martedì 31 luglio 2018

Home decor - una cornice portafoto decorata! :)



Questa cornice fa parte di un challenge su un gruppo di scrap (con annessa pagina Scrappiamo Insieme) dove bisogna usare dei prodotti di Tommy, Tommaso Bottalico, la risposta italiana a Tim Holtz! 😁😁
Sono diventata matta a trovare le cornici di Tommy in mdf (esaurite dappertutto), ma alla fine ce l'ho fatta presso un negozio romano il cui proprietario è stato di una gentilezza unica!
La scadenza è oggi a mezzanotte e quindi sono riuscita appena in tempo a fare tutto! 😄😄
Qui di seguito vi faccio anche un piccolo tutorial sperando vi possa essere utile 😄

Prima di tutto ho colorato la cornice (la cornice piccola di Tommy) dividendola in tre parti a mia fantasia e dipingendole col colore chalk tortora, panna e rosa confetto. Prima di usarli date una mischiata scuotendoli a barattolo chiuso così restano densi e basta una passata di pennello!
Io per aiutarmi con le linee ho usato scotch da pacco, ma sarebbe meglio usare quello di carta, che non avevo sottomano.




Ho poi applicato lo stencil, anche questo di Tommy, e passato con la spatola il Perla Cream Cuor di Pesca, anch'essa di TommyArt.




Guardate che bellissimo effetto brillantinato! 😍😍




 Dopo di questo, una volta asciutto il Cream Pearl, ho applicato col pennello un velo di cera Anticante, anche questa di TommyArt,


E alla fine con la cera neutra, sempre di TommyArt, ne ho tolta un po' a random in modo da dare un bell'effetto vintage.
Grazie di avermi letto e al prossimo post! 😃😃



Nessun commento:

Posta un commento